20120206-085920

Fiori di Bach. Consulenze e Corso Base.

Pagina in costruzione



Floriterapia

I Fiori di Bach sono una metodica dolce e naturale, che mira a restituire armonia all’individuo nella sua globalità e per la sua unicità.

Lo scopo di ciascun rimedio floreale  è quello di ripristinare una situazione di armonia sul piano emozionale , mentale e spirituale  grazie alla quale le naturali difese dell’organismo possono svolgere più efficacemente il loro compito.

Come ha scritto il dottor  Edward Bach (1886-1936) : “fino a quando la nostra anima e la nostra personalità sono in armonia, tutto è gioia e pace, felicità e salute”.

Chi può assumere i Fiori di Bach?
Tutti coloro che desiderano aiutarsi in maniera semplice e naturale per ritrovare il proprio benessere. Dunque bambini, adulti, anziani, donne e uomini, animali e piante… proprio tutti!

Come  scegliere i  rimedi più appropriati ?

Attraverso il dialogo con un consulente, con l’obiettivo di individuare i  rimedi secondo un criterio di  analogia tra i disequilibri della persona e il campo d’azione del fiore prescelto.

In qualità di Bach Foundation Registered Practitioner  ( B.F.R.P) mi attengo al codice deontologico della Fondazione Bach.

Percorso Formativo – Bach Centre Mount Vernon. England. Diplomata  e Iscritta nel Registro Internazionale  Feb.2005

Claudia Politi Persson