Bagno Sonoro con Campane Tibetane, Armonizzatore dei Chakra e Canto Armonico.

E’ una opportunità per realizzare un viaggio unico e personale, nel quale la realtà acquisisce un dimensione nuova, la mente si rilassa e trova un equilibrio in armonia con la natura, il suono è un potente strumento di trasformazione per l’essere umano, sia sul piano fisico che mentale, emozionale e spirituale.
Le culture antiche che sono la culla della saggezza dell’umanità conoscevano i segreti del suono, tanto che esso faceva parte delle loro pratiche quotidiane, cerimonie e iniziazioni; così fu a Mu, ad Atlantide, presso gli egizi ed i tibetani.

Nell’armonizzazione di gruppo suonano le campane tibetane armoniche, con diversi toni, altezze e intenzioni, in una sequenza disegnata per evidenziare la combinazione dei suoi armonici e produrre effetti benefici di rilassamento ed equilibrio interiore, facilitando lo sciogliersi di blocchi e tensioni. I loro suoni sono puri, intensi e custodiscono un mistero particolare capace di trasportare ogni partecipante ad una esperienza difficile da spiegare con le parole, una esperienza da vivere e godere con tutto il corpo.

Il suono delle campane, con le diverse frequenze, armonizza la vibrazione di tutto il nostro essere.
Tutto ciò che esiste nel cosmo vibra e anche noi vibriamo dentro a questa sinfonia universale Le armonizzazioni di gruppo con le campane tibetane armoniche ci invitano a recuperare l’armonia del nostro corpo, mente ed emozioni, e a sintonizzarci con la gran sinfonia della vita.

Ti invitiamo a far parte di questa esperienza, che cresce e si rinnova con l’energia di ogni nuovo incontro, di ogni nuovo partecipante.

Questo incontro è basato sull’applicazione della tecnica di Sincronizzazione Armonica sviluppata da Albert Rabenstein, in quindici anni di lavoro e ricerca sul potere terapeutico del suono e il suo uso come strumento di trasformazione personale.